Organizza il tuo matrimonio nel 2022

Nel 2021 sono confluiti tutti i matrimoni rimandati dal 2020 causa Covid.

Per questo è un anno definito spesso sul web di ingorgo o full, essendo il risultato di un anno molto particolare che ha visto molte coppie rinviare il proprio festeggiamento ad una data futura per gioire di un clima più sereno.

Ormai non abbiamo più date per il 2021, salvo qualche singola data che potrebbe liberarsi per un successivo rinvio. Un anno in più consentirà di progettare nei dettagli e con più consapevolezza le vostre scelte.

Oggi ci rivolgiamo a chi ha ricevuto la proposta di matrimonio in questi mesi e che sta pensando quale data scegliere per il proprio Si. Da tempo il nostro claim per gli sposi è…

“Non scegliete la data, ma scegliete la location”.

Non rinunciate alla possibilità di creare un evento perfetto valutando per tempo i vostri fornitori, alleati preziosi e determinanti per un’esperienza unica, che resterà nei vostri ricordi per tutta la vita, e quindi senza fare scelte di ripiego o affrettate.

Non sia la fretta il mood del vostro percorso di organizzazione del matrimonio, ma il tempo giusto per consolidare le scelte più importanti: la location, la musica, il fotografo, il fiorista, l’abito e tutto ciò che personalizzerà il vostro giorno più bello.

Il nostro quindi è un invito a visitare la location per il 2022 e scoprire le restanti disponibilità di Masseria Montalbano.

Photo Credits: Cromatica