PROMESSE D’AMORE SENZA CONFINI

Wedding in Puglia: una decisione che fa della nostra amata terra la scelta che coppie provenienti da tutto il mondo fanno per suggellare la loro promessa d’amore. Un amore chiamato “Puglia”, nei loro occhi il desiderio di vivere un’esperienza autentica capace di coinvolgere intensamente sposi e ospiti in ogni aspetto della festa: dalla cucina all’ospitalità, dal divertimento alle emozioni. Masseria Montalbano è fra le location più scelte in Puglia per organizzare matrimoni per stranieri o per coppie provenienti da altre regioni italiane.

Matrimoni per Stranieri in Puglia

Kaivan & Teresa

Per coronare il loro sogno d’amore nella terra che ha conquistato i cuori di entrambi, i due sposi hanno scelto Masseria Montalbano, da vivere e condividere con i loro affetti più cari. L’evento di due giorni è stato una vera e propria experience, iniziata con il “Pool Party” a base di pietanze pugliesi e terminata con un wedding day intimo e magico. Gli sposi si sono giurati amore eterno davanti ad un ulivo millenario e poi hanno proseguito con la loro cena nella magnifica corte della piazza del borgo. Un file en rouge romantico curato dalla WP Victoria di Impression Villas & Weddings – Foto di Onda Pictures.

Anne & Andrea

Il matrimonio è una storia fatta di emozioni, sigillate e raccontate in un reportage fotografico di Studio Cromatica che hanno seguito questa affascinante Wedding Story. Matrimonio con rito civile nel giardino di Masseria Montalbano e cena in corte, una meravigliosa sequenza di eventi la cui unica e indiscussa regia era l’amore. Un amore frizzante, una tenerezza che si percepiva negli occhi e nelle promesse di questi due sposi che hanno fatto ai loro amici e parenti dal mondo una giornata ricca di emozioni.

Fiona & Chi

Hanno scelto il paesaggio della campagna pugliese per pronunciare il “Sì” che dura una vita. Fiona e Chi sono arrivati direttamente da Londra e si sono giurati amore eterno in una fantastica cerimonia organizzata dalla Wedding Planner Silvana di Niso. Per loro, una cerimonia simbolica alla Masseria Montalbano di Ostuni, in provincia di Brindisi. Una festa di matrimonio elegante e gioiosa, tutta ispirata alla bellezza della Puglia, che ha letteralmente rubato il cuore degli sposi.

Emma & Julian

Dall’America la vivacità e la voglia di far festa in Puglia. Emma & Julian hanno scelto di sposarsi a Settembre a Masseria Montalbano coinvolgendo nel loro giorno più bello ospiti da tutto il mondo. Un matrimonio curato da una proposta culinaria attenta, un servizio impeccabile e la presenza del wedding service che ha reso possibile l’organizzazione di ogni aspetto, sfumatura e desiderio di un evento a km di distanza

Roxana & Hooger

Solari e semplici, Roxana e Hooger, sembrano siano nati in Puglia e perfettamente integrati con questa terra. Anche loro hanno deciso di svolgere il rito civile in Masseria Montalbano per favorire gli invitati negli spostamenti e per il desiderio di gustare una festa no stress. Hanno optato per una cena sobria e allietata dai loro speech con una linea musicale leggera durante la cena e festosa per il party del dopo festa

Kathrina & Valentino

Una coppia italo-scozzese, entrambi bellissimi, hanno scelto Masseria Montalbano per coronare il loro sogno d’amore. Un incontro di culture diverse per abiti, cucina e musica. Lo chef ha proposto un omaggio alla Scozia con un angolo a tema insolito e gustoso: il fish&chips. Una serata trascorsa nella storica corte della masseria per poi terminare con il taglio torta in giardino tra i maestosi ulivi millenari.