Restiamo autentici, per noi stessi e per i nostri sposi
Ora più che mai stiamo vivendo in un momento storico che ci porta a porci delle domande, soprattutto davanti a decisioni importanti come quella di sposarsi, un periodo che ci sta facendo vivere con più consapevolezza non solo per via del tempo a disposizione, ma per quella voglia di vivere con più autenticità.
Per questo vi chiediamo, è giusto che le strutture si definiscano arbitrariamente location, sale, masserie o identificarsi per stili di allestimento: shabby, country, luxury? Sono definizioni spesso dettate dalla moda, da consuetudini, come accessori con cui ci si veste e si sveste.
Siamo quello che abitiamo. I luoghi che ospitano i momenti più belli della nostra vita come un matrimonio richiedono il giusto valore fra il dove e il come, il luogo e l’anima, lo spazio e l’amore per questo amiamo restare autentici, rispettare il nostro percorso, la storia che abita in Masseria, la natura che la accoglie…tutto per noi deve essere al suo posto.
Affermiamo che la bellezza risiede nella semplicità, raggiunta per sottrazione o con un’aggiunta estetica che la arricchisce di note leggere di colori o anche audaci senza mai sovrastare gli elementi storici di una Masseria con ben 500 anni di storia.
Amiamo la coerenza fra luogo e servizi per questo la cucina, il servizio e il banqueting sono il risultato di una crescita costante di valore che può garantirvi massima trasparenza e capacità di fronteggiare ogni vostra richiesta e necessità.
Grazie alla sua storia e all’energia che emana, Masseria Montalbano è un luogo dell’anima! Una location magica di pace e familiarità, dove incontrarsi e riconoscersi nel giorno che dura per sempre, da condividere con parenti e amici.
Noi ti invitiamo a scoprire questa magia autentica attraverso una visita virtuale, ti basta Cliccare Qui…